Faccio un piccolo paragone:
una "macchinetta" come la Westfield Megabusa, fatta con un telaio anni 50, 4 pelli di carbonio, portiere in plastica, con l'acqua che entra appena c'è una pozzanghera, motore 1300 Hyabusa da 180cv (più di 10Km/l) il tutto per circa 40.000€... insomma un macinino (per chi non se ne intende) e a vederla molti diranno cos'è sto coso?
Ebbene il "coso" sta davanti in accelerazione (e probabilmente anche su piste medio-lente) alla signora delle supercar moderne, ossia la Ferrari Enzo... che costa più di 10 volte tanto...
Un numero per riassumere (anche se riassume ben poco):
Ferrari Enzo: 0-100Km/h 3.5 sec
Westfield Megabusa: 0-100Km/h 3.2 sec!!!

e vederla girare in pista fa veramente paura anche se è targata!!!
Con questo cosa voglio dire... non lo so... però c'ho ragione... e i fatti mi cosano...
Chiudo qui l'OT e concludo:
chi vuole prestazioni e autonomia decente a prezzi ragionevoli compri Dell, ma si adatti.
Chi vuole tutto e di più compri IBM e chi vuole anche il design compri Apple
P.S. Guardate quanto costano i notebook IBM, COMPAQ ecc. in USA rispetto a qui da noi e poi riaprite il forum Dell...
P.P.S. In tv ho visto un ufficiale dei Marines che usava un Dell in un accampamento militare

... probabilmente glieli tirano dietro all'esercito perché non li vendono oppure li forniscono perché funzionano davvero... mah