View Single Post
Old 23-03-2003, 18:31   #16
gipas
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "rolant"

ma ditemi...con il senno di poi ve lo ricomprereste un dell?

saluti.
Diciamo "NI": nel senso che sarei disposto a spendere 100-150 € in più per un notebook di pari caratteristiche e migliore qualità costruttiva; se il mercato proponesse un notebook del genere, lo comprerei ad occhi chiusi, altrimenti bisogna "accontentarsi" di DELL.

Ibm ultimamente ha propsosto il nuovo thinkpad R40: non è un desktop replacement però per quello che ne farei io va più che bene, costa circa lo stesso prezzo e come qualità non è nemmeno paragonabile; non so come sia LCD, che tra l'altro è sempre SXGA+ come l'inspiron ma di certo tornando indietro comprerei il Thinkpad.

Quote:

Il numero verde c'è ma non è pubblicizzato, ora non ce l'ho sottomano, ma se prendi qualche rivista in cui facevano pubblicità 2 anni fa circa trovi il numero che è ancora magicamente attivo. Un saluto a tutti.
E' vero ma sei sicuro che tramite questo numero verde riesci a parlare con un commerciale o con il servizio tecnico relativamente ad un'ordine già concluso? non ne sono sicuro ma il numero è attivo solo come servizio informazioni, comunque la prossima volta proverò.

In ogni caso mi sembra poco serio "imboscare" il Nr. spingendo i clienti ad utilizzare quello a pagamento.

gipas
gipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso