View Single Post
Old 22-03-2003, 15:28   #10
cipango
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Cari amici, ho avuto 3 dell finora, l'I5000e, l'I8000 e l'I8200 ed ho ordinato l'I8500. Se vogliamo discutere sull'estetica orrenda lo possiamo anche fare, se vogliamo dire che il case tra l'I8000 e l'I8200 (avrebbe dovuto essere lo stesso) sia peggiorato come qualità non diremmo una sciocchezza, ma la robustezza quella bisogna provarla per criticarla. A me è caduto l'I8200 da circa 60 cm di altezza sullo spigolo posteriore sinistro e a parte l'apertura del cassetto del combo e il leggero sollevarsi della borchia che copre la cerniera del display tutto ha funzionato perfettamente fino a quando l'ho venduto 6 mesi dopo. E poi ho avuto modo si saggiare l'assistenza e a giudicare dalle peripezie di altri amici di questo forum con marche anche blasonate, beh solo questo dovrebbe far comprare un dell. A me hanno sostituito a domicilio senza averne diritto la scheda madre dell'I5000e, il tecnico in meno di 45 minuti lo ha completamente smontato (ho temuto il peggio) e ripristinato nelle sue funzioni. Anche questo dovrebbe far parte della qualità di un produttore. Un saluto a tutti.
cipango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso