View Single Post
Old 22-03-2003, 14:50   #8
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
si è discusso molto anche su questo forum della scarsa robustezza delle plastiche della serie 8200, come anche del loro assemblaggio per così dire approssimato - ma forse nessuno è stato fino ad ora così espressivo come te nel delinearne la pressappochezza...
è vero che magari non ci si gioca a rugby sopra, però, come dire, l'occhio vuole la sua parte, e un assemblaggio tipo Volkswagen piuttosto che tipo F**t gratifica indubbiamente l'occhio e trasmette una feedback positivo
guarda, io non ho alcun contatto con le case di cui parliamo, ci tengo a precisare che non sono nemmeno del settore, però a quanto ho capito, e a seguito di una indagine di mercato, dell sta cercando di adeguare il prodotto alle richieste dei potenziali clienti, tant'è che a settembre sparirà per sempre lo chassis di cui parliamo (il tuo, per intenderci)
il nuovo trend prevede che due aziende, Compal e Quanta, produrranno la totalità dei nb dell, segnatamente la nuova linea, in doppia lega metallica, cioè ispiron 8500 (bruttino forse) e il fratello minore 600m (da noi non c'è), la serie nuova dei latitude (D600 alla Quanta, D800 alla Compal) e..... i nuovi d500 e d400, che usciranno prima dell'estate, questi ultimi tutti orientati verso un'utenza viaggiante e estremamente wireless
ora, tutti sappiamo che i primi giudizi riportati sulle reviews di c**t e z+++t sono finti, ed inoltre io, ovviamente, non li ho ancora visti, ma vedi, già il fatto che i materiali usati sono profondamente diversi lascia ben sperare, soprattutto la linea latitude, devo dire, mi intriga molto per modularità e upgradeadabilità, che poi è uno dei punti vincenti dell, e se guardi bene, quello a cui anche altri stanno adeguandosi (l'autoconfigurazione dico, una tra tutte toshiba)
diciamo che un 14" in lega di alluminio e magnesio, con doppio sistema di puntamento, centrino senza il mal riuscito reparto wireless intel, radeon 9000, e configurabilità totale di tutto il configurabile, non lo fa oggi nessuno
questo nelle premesse, chiaro che attenderò il primo che ne compra uno...

ciao
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso