Ok che i CRT ad alte risoluzioni possono soffrire di questi problemi ma questo monitor come specifiche massime ha 2048x1536 e io lo sto facendo lavorare a 1600x1200 a 85 Hz !
Nn credo che si riesca a vedere la sfocatura con una foto ...non è cosi' palese anche se da fastidio ad esempio nella lettura di un testo fitto, magari dopo provo a fare una foto ...
Poi di monitor ne ho visti e sinceramente non mi aspettavo questo problema :|
Ho provato anche ad attaccarci un portatile (nn nuovissimo quindi con una scheda video nn eccelsa) e mi pare che faccia lo stesso difetto, giusto per escludere la scheda video.
Ho in programma un upgrade di procio/MB/scheda video ...quindi posso vedere come va con una 6600 gt ...ma dubito che sia li' il problema.
Volevo esser sicuro che fosse un difetto di questo monitor prima di riportarlo al negozio...visto che sono 32 chili e lo scatolone è immenso... per farlo entrare in macchina tra un po' ho dovuto deformare con un crick il portellone della macchina

Sinceramente comprare un 22 pollici per poi doverci lavorare a 1280x960 non mi sembra una cosa sensata ... a quel punto mi prendevo un altro 19' ...