Quote:
Originariamente inviato da Crashman
In oltre penso che Ms e Sony si debbano un po' avvicinare a questa politica nintendo, perchè un GTA lo posso capire (se mi sforzo di vederlo come una immensa satira sociale) ma un NARC in cui si possono vestire i panni di un polizziotto corrotto e drogato proprio no. E mi viene da chiedere: a quando un simulatore di stupri??? 
|
Spiacente ma questo approccio censorio proprio nn lo condivido, personalmente sono "adulto e vaccinato" e se ho voglia di giocare ad un gioco in cui faccio a pezzi zombi con una sega elettrica in mezzo a fiotti di sangue nn vedo perché ci debba essere una forma di "parental control" sovraordinata che me lo vieti.
Di "console per bambini" ne basta e avanza una (e sul GC le cose sono cmq migliorate rispetto alla "bambinosità" ad esempio del N64), ci manca solo che Sony ed M$ abbraccino questa linea di pensiero suicida.
A me sembra che Nintendo non abbia ancora capito che il mercato dei videogiochi non è più composto esclusivamente da baNbocci, ma che ci sono fior di trentenni disposti a spendere un sacco di quattrini (che tralaltro nn devono chiedere ai genitori..) per avere dei giochi adatti ad un pubblico adulto..