View Single Post
Old 13-07-2005, 08:45   #1
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Iscritto dal: May 2005
Aiutatemi a chiarirmi le idee!!

Allora...ormai è più di un anno che non videogioco più..prima avevo una playstation2,poi una Xbox,poi presi una scheda video per il Pc e adesso non ho più niente per il semplice fatto che i videogichi mi venivano subito a noia dopo 5 minuti!
Adesso mi è ripresa la voglia..seguo i forum,compro riviste,ecc...e magari sarei intenzionato a comprare una Ps2 o Xbox,avendo quasi già i soldi a disposizione!
PERO'...non sò se poi ci giocherei o se faccio come prima..cioè che mi venivano a noia..e poi non sò se ci giocherò poco per via della mia ragazza (esco insieme a lei,ecc ecc)...a volte sono andato nei negozi di videogame per provare deigiochi per vedere se avevo insomma ancora la voglia di giocare...una volta c'era una persona davanti a me con Enthusia per Ps2 e sinceramente la voglia di prendere in mano il joypad non mi veniva...un'altra volta c'era "Viutiful giò" (come si scrive??) e ho avuto la possibilità di giocarci..si..mi piaceva..anche se come gioco non era un granchè..però non sò per quanto altro tempo avrei potuto giocarci..però sò che la Ps2 e l'Xbox hanno anche un lettore DVd incorporato,quindi le potrei usare come per vedere i film...però non sò prorpio come fare...dai raga...scusatemi se o fatto questo topic un pò lungo,ma mi serve un vostro consiglio...anzi..molti consigli!!!
GRAZIE
89088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso