ciao, io ad essere onesta nn ci capisco molto di fotocamere digitali. visto che sei di treviso ed io della prov di pd, volevo dirti che all'euronics(spero ce ne sia uno dalle tue parti) c'era in offerta la fuji finepix A370 con in più scheda da 64MB a 179euro. mi hanno datto in molti che è un buonissimo prezzo, ma nessuno mi sa dire come sia in sè la fotocamera perchè in teoria dovreb essere uscita da poco o cos?altro... ha 5.2 mpx. dalla mia partiall'euronics non c'è, ma c'è a quello di ferrara, almeno fino a ieri. altrim all'echos c'è la canon ixus 30 a 199euro, ed i miei amici hanno detto che delle canon posso fidarmi. io avevo chiesto dei consigli nel forum proprio per queste due, ma fino all'altro giorno non mi aveva risposto nessuno

. ora andrò a vedere se qualche buon'anima ha pietà di me e mi ha dato qualche consiglio. comunque, se la fuji A370 ti convince, ti consiglio vivamente di chiamare domani a ferrara o vicino a te, perchè a loro ne erano arrivate 13alle 14.00 ieri, e ne erano andate via già sei quando avevo chiamato io alle 14.20. beh, ciao ciao.