Avevo già postato qui x questo problema.. ma ora, a distanza di 2 mesi, si è ripresentato..
Il pc dopo pochi minuti che è acceso si blocca.. esce una schermata blu stranissima senza alcun codice di errore di Windows.. ma solo la scritta "HARDWARE MALFUNCTION"
E' inquietante..
La mia configurazione è quella qua sotto in firma..
Non so proprio cosa possa essere xchè 2 mesi fa pensavo fosse l'alimentatore (da 300W) che non reggeva +..
L'ho cambiato con un Q-Tec da 550W ed è andato tranquillo fino ad 1 settimana fa..
Ora ricomincia..
Che cavolo può essere? Io non ne ho la minima idea..
So solo che molto probabilmente non è l'alimentatore xchè ha dei voltaggi buonissimi..
Ora non li ho sottomano xchè sono in ufficio ma cmq sono tutti alti.. (tipo il +12=12.39)
L'unica cosa che ho notato è che la Gf4 dopo 10 minuti che il pc è acceso è già calda!
Anche senza fare nulla!
Il pc infatti mi da la schermata blu dopo circa 15 minuti dall'accensione anche senza far girare niente! Il chip è bollente dopo un quarto d'ora.. è normale?
Ho provato a cambiare la scheda video con una vecchia Matrox G400 ma il pc non ha voluto saperne di avviarsi.. nemmeno in modalità provvisoria..
Che devo fare? Disabilitare la Gf4.. spegnere.. mettere la matrox ed avviare?
Aiuto..
Oltretutto se dovessi cambiare motherboard adesso non saprei proprio quale prendere... mi sembra un brutto periodo x le mobo..
Il Kt400A alle porte ed il 64bit cmq vicino.. mah...