View Single Post
Old 12-07-2005, 10:17   #3
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Leosirth
Come tipologia di gioco sono molto differenti, GW e' incentrato quasi totalmente sul PVP, c'e' anche una parte PVE ma serve solo per sbloccare le varie skill e oggetti da poter poi usare appunto in PVP.

L2 invece e' totalmente diverso, e' quasi solo PVM, gli scontri con altri PG si vedono solo nei siege e sono solo una piccola parte del gioco.

Quindi devi capire se a te piace di piu' aumentare di livello il tuo personaggio picchiando i mostri o se ti piace la competizione contro gli altri e sfidarti in squadre per scalare la ladder.

Beh, dire che Guild Wars č soprattutto PVP mi sembra sbagliato e fuorviante.
Io l' ho comprato esclusivamente per giocarci come PVE, e posso assicurare che č paragonabilissimo ad un qualsiasi RPG non-online.
Dopo 40 ore di gioco devo ancora affrontare un solo avversario umano e sto facendo crescere il mio personaggio come in un qualsiasi RPG, a forza di martellare mostri vari.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso