View Single Post
Old 11-07-2005, 16:36   #8
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Vash The Stampede
Concordo, ma per precisione, la nuova versione di AdBlock permette una whitelist per escludere i siti dove non bloccare la pubblicità (caso in questione) e una funzione che permette di scaricare la pubblicità ma semplicemente nasconderla, facendo in modo che si vada comunque ad incrementare il contatore che serve per "guadagnare dalle pubblicità" (mi sarò spiegato? )
Comunque le estensioni in italiano sono reperibili su Extenzilla insieme a tanti consigli da parte del team

Vash
quoto

la pubblicità serve a siti come questo per campare, ciò non significa che utenti + o - "scafati" possano trovare il modo di non farsi inondare da cose inutili

per fare un paragone "televisivo", se voglio posso cambiare canale durante la pubblicità, nessuno mi obbliga a sorbirmi la pubblicità
(anche se nel mio caso è inutile, tanto oramai i banner li ignoro per default, adblocker ce l'ho ma nn lo uso perchè i banner non mi danno fastidio )

e cmq come dice Vash, l'impression il sito la fa lo stesso, è il browser che nn carica il banner/iframe/roba non richiesta

(impression= punticino che fa aumentare i soldini guadagnati con la pubblicità)

tornanto IT, avevo già la barra non ufficiale, ma non la uso su FF, non ho spazio

1