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Old 11-07-2005, 10:51   #1
Dreamwolf_81
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L'Avatar di Dreamwolf_81
 
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Miglior libro per iniziare a lavorare con le librerie Direct3D?

Salve, negli ultimi tempi mi sto avvicinando alla programmazione 3D con le API di Microsoft. Premetto che sono un niubbo quasi totale (sono riuscito a malapena a creare un cubo e un triangolo che ruotano in Direct3D seguendo due guide on-line).
Premetto che in C++ e C# me la cavo bene, ma in quanto a grafica 3D sono a livelli elementari per non dire asilo.
Mi piacerebbe comunque approfondire l'argormento magari con una guida che parta dai miseri livelli di conoscenza del sottoscritto educando il lettore alla programmazione 3D. Girando su rivenditori come @mazon e simili si trovano solo guide avazate alla programmazione degli shader ecc... il problema č che prima devo capire che cos'č di preciso un pixel o vertex shader e poi magari in futuro (molto lontano mi sa... ) riuscirņ a programmarlo.

Sapete se esiste una guida del genere? Ogni suggerimento č apprezzato!

Saluti.
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He said: Quando hai un nemico non ucciderlo, siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passi il suo cadavere...

Ultima modifica di Dreamwolf_81 : 11-07-2005 alle 10:59.
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