View Single Post
Old 11-07-2005, 10:40   #277
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Cittą: Roma
X chi amministra e modera:
Scusate la mia praticitą e i miei futuri, poco chiari e probabilmente inutili, pensieri......ma sto lavorando

Tenere aperta la piazzetta con modi di moderare dittatoriali č inutile: Si riempirebbe di nick nuovi ogni giorno. Avete tutto da perdere nell'intraprendere una lotta contro gli utenti. Anche se fossero solo 10: riuscirebbero (se ci sono anche io: riusciremmo) comunque a continuare a fare quello che voi cercate di eliminare.....magari in modo ancora + forte. E' una guerra persa in partenza e questa cosa č molto evidente proprio nella pirateria musicale/informatica quindi mi sembra strano che proprio voi, che conoscete queste realtą molto bene (da fruitori o da semplici spettatori), non abbiate preso in considerazione questa cosa. L'alternativa potrebbe essere chiudere: Sarebbe un peccato perche tanta gente passa il tempo in questo angolo della rete cazzeggiando si, ma anche aiutando nel momento del bisogno o ampliando il semplice concetto di informazione poiche condito da commenti molto distanti dai nostri e a volte "coloriti". E se invece si provasse a fare il contrario di quello che č uscito fuori con questo thread? TOLLERARE. Si sta parlando di un forum, gestito da moderatori non stipendiati, e frequentato da persone che non vivono solo di "piazzetta". Prendere il tutto + Easy? Un po quello che si č fatto fin'ora ma senza sentirsi offesi o incompresi se si fanno critiche all'operato dei moderatori: ci saranno sempre. Mettere in preventivo che se banno uno, dopo 2 minuti si reiscrive e da fastidio di nuovo: E sti gran cazzi! Gli utenti (in minima parte) che si sentono limitati da queste persone, migrino verso isole + verdi poiche penso che la magiorparte dei frequentatori del forum, vive fuori da "la piazzetta" e continuerą a vivere anche dopo la chiusura di un thread di loro creazione. Con questo non voglio dire che la piazzetta č inutile, ma che forse dovremmo dare il giusto peso a quello che in realtą č: un forum con tanta tanta gente diversa da noi stessi e moderata da "persone", non da "dei" (il minuscolo č voluto).

ciauz
marco1474 č offline