Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
Firefox (per esperienza diretta) cambia molto poco a compilarlo. gparted effettivamente penso sia inutile compilarlo. Al massimo xine (se serve avere qualche minimo incremento prestazionale). Programmi che possono migliorare molto se compilati sono per esempio i compressori video (dato che ci mettono molto, un incremento anche relativamente piccolo diminuisce il tempo di esecuzione).
X11 in teoria cambia, ma in pratica non ho mai fatto prove. E cmq non č che io tenga flag particolarmente aggressive (dato che se si esagera, le cose peggiorano.)
|
quindi ti rendi conto che le uscite che hai fatto prima non c'entrano un fico secco o no?

č inutile girarci intorno, ci riferiamo a gparted il quale hai appena sostenuto non aver senso compilare e xine che al massimi sostieni avere qualche minimo incremento prestazionale.
quā stiamo parlando di ciottano che l'unica cosa che spera e di riuscire a far funzionare sti benedetti programmi e non di certo a guadagnare del tempo all'avvio. Stiamo pur certi che usare dei binari rispetto a compilarli a mano gli richiederā meno tempo e andrā incontro a meno problematiche.