Quote:
Originariamente inviato da Zero'CooL123
Mi stai dicendo che da tutti i problemi che hai avuto reputi questa scheda da buttar via? e non valida durabile e stabile soprattutto? è anche per quello che mi dovrebbe rullare primi 2 anni a default con un OC max di 9/11% e poi si passerà se necessito di più spinta a un OC da @FX-55 tutto qui (il he non è impossibile dati i soli 235 o 240 mhz in daily)
Grazie del supporto globale ma adesso vorrei realmente approfondire questi problemi, mi sto preoccupando 
|
beh da buttare no, ma io 4 ne ho cambiate nell'arco di di 4-5 mesi...la prima durata 15 gg(nn partiva più), la seconda è quella ke è durata di più, ma poi stranamente nel bios è sparita la voce del raid nvidia cosikè nn mi partivano gli HD e nn potevo avviare il sistema(provai anke a riflashare il bios ma niente)...mi è sparita anke la voce delle fireware e della gigabit lan...la terza è durata 3 gg(stesso problema nn partiva più)e la quarta appena montata nn è mai partita!!!Niente skermo nero!Questa dfi appena montata e via subito installai l'os a 260x10...e da quel giorno va ke è una meraviglia...questo è solo un consiglio, ma io con la msi nn stavo tranquillo x niente...avevo timore ogni volta a riaccendere...puoi dirmi ke sono stato sfigato, ma ne ho cambiate 4!Boh fai un pò tu...se avessi voluto avrei preso un'altra msi ma invece pensa ke stavo x prendere in alternativa una asus a8v deluxe rev 2.0 x un tranquillo 260x10 ma almeno stabile nel tempo(tanto x nn avere rogne nel tempo)...ma poi mentre stavo per fare l'ordine vidi la dfi nf3 ultra-d e la presi