L'altro giorno sono andato in un negozio Acer ad informarmi un po' sui notebook.....mi sono state presentate varie soluzioni di processori come le piu' desiderabili....in particolare centrino, athlon64 (che inizialmente non avevo preso in considerazione, invece leggendo fra i vecchi post mi sa che dovro' rivalutarlo, in quanto viene spesso descritto come un processore potente e che non ha gli stessi inconvenienti di temp come un p4) ed il turion (c'e da fidarsi?).
Il problema pero' e' la scheda video, tutti i modelli che mi sono stati presentati montano una x600 (per intendersi il 1692wlmi e il 1694wlmi....che pero' ieri ho letto sui post che ora si dovrebbero trovare anche con la x700, ma il negoziante non mi ha detto nulla a riguardo), solo il turion una x700....e a me la scheda video interessa parecchio, per intenderci una x700 si, una x600 no!
Ci sono soluzioni acer con athlon64 che montano una x700? E' performante sull'acer il processore athlon64, a livello anche di architettura per dissipare il calore?
grazie