Discussione: ASUS Z9282NX
View Single Post
Old 10-07-2005, 13:45   #150
aquilarossa
Member

Iscritto dal: Jul 2005
aposogizu calma non agitarti

ma perche hai formattato tutto?
consiglierei almeno per i primi tempi non fare molti smanettamenti x verificare che va tutto bene !! compreso la conversione in ntfs (si puo fare in qualsiasi momento)

Sull'etichetta c'è scritto z9200va, è corretto?
Si è corretto il modello distribuito presso i supermercati, catene di negozi di elettrodomestici è lo z9200va, la lettera z identifica questo tipo di distribuzione. In realtà il notebook ha la sk madre del modello A6VA e non solo quella, esteticamente è quasi uguale al mod. A6VA

non riesco ad installare i driver della scheda video scaricato dal sito della ati
Se scarichi dal sito ATI i catalist non ti funzioneranno mai, è necessario prima usare Dhmodtool2.2, oppure usare i famosi driver omega. Io ancora non l'ho fatto ho il portatile da circa 10 giorni e sinceramente ho degli ottimi fps con i giochi e grafica in genere, credo cmq di approfondire questo argomento

Asus update non rivela nessu aggiornamento possibile pre le bios, come lo avete fatto voi?
Devi disattivare gli altri software di update tipo i norton in dotazione altrimenti stranamente asus update non si connette al sito, in ogni caso ti allego la main page degli aggiornamenti

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

scegli come prodotto Notebook modello A6000 e serie A6VA

Dopo aver scaricato il file bios A6VAAS.204 in D o C fai il restart premi F2 entri nel bios e cerchi la voce ..flash bios... invio e gli dai l'unita e il percorso dove trovare il file e poi confermi, impiega circa 1 minuto ad effettuare il tutto, finito ciò note si spegne lo fai ripartire e voila. (Attento a fare questa operazione con la rete o una un buon margine di carica di batteria )

Ho il tasto sinistro del trakpad un filo poco sensibile, devo clikkare bene bene in mezzo per usarlo (nonche lo usi un sacco, preferisco clikkare usando il trak) ma nonsi sa mai, ,a credo che se lo riportassi indietro per una cosa del genere mi prendano a sberle!
Io lo trovo un po scomodo ammetto che è molto meglio il doppio clik sul pad
Cmq ho acquistato c/o mediaworld uno splendido mouse rf ottico tucano, piccolo e ergonomico, non ho mai amato i touchpad e se posso non lo uso

Andiamo a smanettare
aquilarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso