View Single Post
Old 10-07-2005, 13:25   #910
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
guarda posso essere in parte d'accordo con Yamaz..ma più che altro perchè a mio avviso sulle vecchie ps2 forza in modo INnaturale il carrellino...
Tanto vale farsi la mod allora

comunque per me..ps2 no mod+hd rulezzz
(quando troveranno il modo di mettere il core del toxicOs 0.3 allora sarà praticamente perfetto)
allora non ci siamo capiti:
la mod è meglio, ma di tutto, anche dell'expliot...
perchè l'exploit è diventato utile per le masse solo alla comparsa dell'HDloader, perchè prima poteva essere utile solo agli sviluppatori...
quindi una volta bisognava scegliere tra la mod e lo swap; sempre tenendo presente il tempo di cui stiamo parlando, il chip che tirava era MXL2 di Matrix che era pronto ad essere soppiantato del fantastico DMS3, le modifiche costavano molto e certamente non avevano la "sicurezza" che hanno ora.
Certo oggi come oggi non mi sentirei di consigliare a nessuno SlideCard+SwapMagic, fattostà che ai tempi era, a mio avviso, un buon metodo per chi voleva solamente far partire import e backup e secondo me quelli che hanno spaccato qualcosa è perchè sono elefanti loro, certo il mio carrellino qualche colpo l'ha accusato, ma è ancora perfettamente funzionante

PS: l'exploit che usiamo è un gran metodo, cmq la mod è un'altro pianeta
PPS: la tua firma offre sempre "grandi emozioni"

Ultima modifica di BreV& : 10-07-2005 alle 13:55.
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso