View Single Post
Old 21-03-2003, 12:45   #3
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Re: Quale dissi per un P4 2,8?

Quote:
Originally posted by "M4st3r"

Ciao, oggi dovrebbe arrivarmi il procio di sopra in ver. boxed e, nel caso che questo faccia troppo rumore/nn raffreddi a sufficienza, che dissi potete consigliarmi? Gli Swiftech con la base in rame come sono? Contate che, nell'immediato futuro, non intendo overcloccare ma che tengo abbastanza sia alla silenziosità che all'affidabilità (nn vorrei il Zalman perché sposto spesso il PC e i suoi 700 e passa grammi mi spaventano non poco) ...

Grazie in anticipo a tutti

PS: se mi dite con le dovute accortezz@ ( ) dove reperire tali dissipatori, vi sarei immensamente grato
Nessuno hai mai avuto problemi con i dissipatori originali Intel, sopratutto per quanto riguarda i rumori (a parte i casi di overclock estremi )
Non vedo perchè dovresti cambiare dissipatore; ti consiglio di vedere prima come va e poi se effettivamente ti da questi problemi, provi a cambiare dissy

Ciao
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso