View Single Post
Old 09-07-2005, 16:21   #4
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da pippolocadi
per wgator- mi sembra di aver visto su una rivista che esistono dei telefoni usb che funzionano anche a pc spento. adesso provo a vedere se ri trovo la notizia.... comunque mi sa che alla fine prenderò il netgear dg834git....il fritz versione italiana è introvabile e l'altro costa un sacco....

se qualcuno sa dirmi dive trovare un access point wireless+ voip ad un prezzo decente, si faccia avanti

grazie
Ciao,

bè... la compatibilità del "Fritz" e di altri prodotti similari con Skype sarebbe da verificare... Non so quali software usano...
Per la cronaca, sia D-Link sia Netgear hanno in catalogo Routers con porte RJ11 dedicate a VoIP. Prova a fare una ricerca sui loro siti .com, non su quelli localizzati It. C'è parecchia robetta. Non mi sembra però che abbiano modelli con modem ADSL integrato

In quanto agli USB che funzionano a pc spento, mi sembra impossibile, dato che la porta USB a PC spento è assolutamente "morta"
Non eroga neppure i 5 volt di alimentazione al microtelefono
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso