Quote:
Originariamente inviato da titave
Ciao,
apro questo post, autorizzato dal mod. Qnick, per segnalare il comportamento scandaloso dell'utente Crux (Carlo).
I fatti: Compro e pago, dopo l'assicurazione verbale di averlo spedito, un processore p4 2.4 destinato al mio muletto. Dopo tre giorni riesco ad avere il codice di spedizione risultato valido ma non spedito (come se qualcuno avesse un bollettino in bianco non utilizzato). Faccio presente telefonicamente la cosa e mi viene assicurato che il pacco č stato regolarmente spedito e se fosse andato perduto mi sarebbe stato rimborsato (cosa non richiesta, tra l'altro).
Da quel momento buio assoluto..mille telefonate a vuoto..sono riuscito a parlargli dopo che un suo amico negava che esistesse a quel numero usando il cellulare di un mio familiare (quindi con un numero diverso).
Mha assicurato di averlo spedito, di cercare alle poste, di rimborsarmi i soldi ecc.
Lo so..... i soldi sono persi ma almeno non cascateci anche voi e se potete sputtanatelo a dovere.
Tita
ps. ora compero per contanti solo da chi conosco......gli altri dovranno spedire per primi altrimenti pazienza......
|
azzarola
hai la mia solidarietā,visto ke ero ank'io in coda in quel 3d