View Single Post
Old 08-07-2005, 15:33   #10
musum
Member
 
L'Avatar di musum
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da boston2058
Ma mi sembra che ci sia anche e molto lo zampino dell'EMTS cmq...
Non lo so, tutto è possibile. Di certo la emts così chiude la pratica, quindi anche loro centrano (e forse hanno pressato per questa soluzione). Ma il commerciale è della Asus, e chi ci "rimettava la faccia" era la Asus; e il commerciante ci rimetteva in salute perché gli telefonavo giornalmente (parto tra 3gg. e se non mi arriva l'alim. devo comprarne uno a spese mie... e originali non ce ne sono qui da me!).
Nella catena di assistenza la emts è una anello centrale quindi il "meno esposto" e il meno interessato perché non legato da vincoli di immagine e/o contrattuali (se non con asus, ma è questa che deve fornirle i pezzi). Poi, può tranquillamente essere stata lei a dire ad Asus "guardate che sto tizio non ha tutti i torti, non si può fare nulla?".
Tu in cosa ce lo vedi questo zampino?

Ah, anche se mi arriva l'alim. in tempo prima della partenza, restano valide le mie osservazioni sulla "inefficacia" della strutturazione della catena di assistenza della Asus. Una riorganizzazione/razionalizzazione credo farebbe bane alla stessa.

Saluti.
musum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso