Discussione: Out of range
View Single Post
Old 08-07-2005, 13:33   #20
DigitalKiller
Senior Member

L'Avatar di DigitalKiller

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
dalla shell in modalità testuale (tanto da quanto ho capito non ti parte proprio in modalità grafica) devi lanciare il comando fglrxconfig. questo è il comando per la regolazione della configurazione di xorg che viene installato con i drivers ati, ora però siccome ati ha rilasciato drivers che si installano in modalità grafica può darsi che questo comando non venga installato, ma non credo.
Forse sono stato poco chiaro nei miei post. A me la modalità grafica parte, funziona tutto perfettamente. L'unico problema ce l'ho in fase di boot (o in fase di installazione) prima che venga avviato gdm e quindi gnome. Non so se è corretto quello che dico, ma non mi funziona la console, per il resto tutto ok!
Questo problema è sorto da un giorno all'altro. Non posso neppure dire se la colpa è dei driver ATI in quanto per alcuni giorni la console ha funzionato