Discussione: Samsung 172T
View Single Post
Old 22-03-2003, 00:15   #184
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Eh, immaginavo che il problema fondamentale fosse dovuto al collegamento analogico ma per poterlo mettere in digitale dovrò ancora aspettare qualche tempo visto che alò momento una sche da video come Dio comanda con i dvi (la mia non ce l'ha) e con ingresso e uscita video non posso permettermela.

PEr il discorso dell'immagine all'avvio il problema nonm è solo con il bios ma con tutto quello che sta prima della password di windows; ecco cosa succede:
Accendo il monitor; accendo il computer; il monitor resta lecetta verde lampeggiante (che significa segnale assente) fino ache non compare la schermata di richiesta password, da li in poi tutto ok salvo tornare a spegnersi se passo alla visualizzazione televisiva.
Secondo voi è possibile che questo avviene perchè la scheda video cerca di impostare un refresh di 50hz (adatto al televisore) che l'lcd non supporta? Se si come posso risolvere la faccenda?