Io ce lo, ti dico per quel prezzo è sicuramente un ottimo acquisto, per le canzoni nn funziona il copia incolla, o usi il suo software(te lo sconsiglio si blocca ogni 10 canzoni), o win media player, meglio perchè nn si blocca mai e piu veloce(però devi scaricare una patch per poterlo usare).Per tutto il resto è riconosciuto senza problemi come hd esterno, per qualsiasi altro file, col copia incolla, senza dover partizionare niente, pensa che puoi anche fare il defrag del disco!Batteria durata media(sta sulle 10 ore un pò pochino per la verità), nella confezione ci sono il lettore, la custodia(molto bella) il controllo remoto sulle cuffie, base per attaccarlo, cavo con doppia diramazione ac-usb, istruzioni cd driver, la potenza e qualità del suono è alta, molto robusto ha tutta la scocca in alluminio, poi il display è molto grande su sfondo azzurrino.Io lo preso e imho è stato un ottimo acquisto, cmq se lo tieni attaccato solo per usb non si ricarica, devessere anche attaccato alla corrente, il che sec me è anche meglio perchè altrimenti ora che pian piano lo sto gonfiando facendo tanti atacca stacca avrei martoriato la batteria, invece per ora ho fatto solo due bei cicli puliti carica scarica.
That's all folks