View Single Post
Old 08-07-2005, 08:17   #13
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Mercedes sta facendo un errore enorme a mio avviso. Vuole ringiovanire l immagine sulla falsariga di quanto fatto da BMW da che è arrivato il tanto vituperato Chris Bangle (che, peraltro, a me piace, con qualche eccezione...)

Prendiamo ad esempio la serie S da poco presentata.

Bella davanti, per il semplice motivo che ripresi i canoni stilistici noti ne han (i designer) teso le linee guida dando all insieme un aspetto + sportivo e perchè no + hi-tech, moderno anche...si passi alla fiancata...su una berlina di rappresentanza quale credo sia ancora la serie S...che cazzo di bisogno c'era dico io di sottolineare e bombare così vistosamente e grezzamente i parafanghi ??? Sulla Rx-8 ci stanno bene...ma sulla serie S ...veniamo allo "splendido" posteriore...al di la della forma dei fari che a me fa cagare...ma poco importa...tanto si è rotto i coglioni con il sopracitato Bangle all uscita della serie 7 BMW quanto sembra passato in secondo piano il fatto che Mercedes (cosa gravissima x la propria immagine imho) ne ha spudoratamente copiato l idea del cofano bagagliaio a tetto....perdita totale di personalità...x non parlare degli interni che ricalcano gli stilemi architetturali proprio delle ultime realizzazioni BMW (ripeto, sto parlando di interni)...a mio avviso SCANDALOSA....

Ultima modifica di AlexB : 08-07-2005 alle 08:22.
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso