View Single Post
Old 07-07-2005, 02:05   #10
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
anche io ti posso confermare che con l'ultimo firmware v2 australaino per la serie T della dlink i problemi con emule sono diminuiti se non scomparsi..
io possiedo il D-link DSL-504T però con firmware originale (quello di fabbrica) e ho soltanto usato la mod telnet per emule e va benissimo,anche se ho intenzione di passare anche io al firmware australiano (se capisco la procedura)
con zdc++ tutto ok,azureus ok,exeem ok...insomma va bene
ho scelto il DSL-504T per il prezzo (65€) e per le caratteristiche che fanno al caso mio
IMHO va molto bene,fa il suo dovere..tengo 4 pc connessi e va tutto ok,e ti ripeto con il firmware iniziale..
insomma ne sono soddisfatto,e appena possibile compro un access point wireless (che costa il tutto di meno rispetto ad un router wireless almeno nella mia zona) che collego al router ed elimino pure i cavi di rete..
se poi hai intenzione di prendere direttamente un router wireless puoi vedre per il G604T..
spero di esserti stato d'aiuto..
ciao..