View Single Post
Old 21-03-2003, 16:16   #26
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Re: Il cubo recupera un po' di terreno negli USA

Quote:
Originally posted by "X-ICEMAN"

il cubo non recupera una cippa in america prego

gli aumenti delle vendite del cubo sono fatti perchè a gennaio hanno annunciato un gioco gratis a scelta con il cubo nuovo a partire dal mese successivo è OVVIO che chiunque sapesse della promozione avrebbe aspettato a febbraio per prenderlo... 48$ "gratis" esempio con metroid .. non saranno tantissimi ma schifo non fanno

allo stesso tempo dai dati di vendita nonostante il 110% ( 103% in realta.. ma visto che la press relase è di nintendo i dati saranno arrotondati ) di incremento ( rispetto a gennaio dove ha venduto praticamente meno della meta di Xbox ) ha venduto lo stesso meno di Xbox che ormai viene venduta senza bundle perchè è finita da tempo la promozione time limited

i dati del mese in questione ( febbraio sono )
XBOX: 197,000 (+20%)
GCN: 164,000 (+103%)

( e giusto per precisare ... il primo gioco in classifica di vendite full price in usa sempre a febbraio per Gamecube è
24 GCN METROID PRIME Nintendo
ventiquattresimo posto ... ovviamente contando anche le copie Free vendute con i cubi nuovi )

la sua unica speranza è zelda per superare Xbox nelle vendite ( ovviamente solo nel mese di uscita... ) vedremo...
non ho mica detto che ha venduto MILLLEMILA unità... sicuramente ha recuperato un po'...ha venduto poco meno di xbox mentre questo natale non aveva venduto veramente una cippa
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso