Spassionatamente si!!!! Io ho preso il Reserator (non il plus) e sono soddisfattissimo. Semplice da montare, ho visto che con il "plus" hanno "aggiunto" alcune migliorie, tra cui una maggiore capacità di dissipazione, un CPU-waterblock più leggero (la metà!!), gli innesti a baionetta per i tubi al di fuori del case (molto più semplice se devi spostare case e reserator) e il bracket per lo slot PCI pre-impostato per il passaggio dei tubi.
Guarda sto seriamente pensando di prenderne anche il Plus e usarlo sul mio PC principale (in upgrade in questo momento) e usare quello attuale sulla mia seconda macchina. Questo dovrebbe dirti molto :-)
Scelta consigliata.
Ah, un'altra cosa, anzi due. Io l'ho preso in Germania e l'ho pagato spese scomprese 200 euro!!!! Ma, soprattutto, mi puoi dire dove hai trovato il Plus???
Athlon XP 3000+ 400 FSB;Asus A7N8X;1GB Corsair DDR 3200 LL Dual ch.;Adaptec 2940U2W;HD SCSI 9GB Quantum;HD SCSI 36 GB Quantum;HD Lacie USB 2.0 160GB;GeForce4 Ti 4600;Sony DRU-510A;Pioneer DVD305 SCSI;Teac CD-RW SCSI; Pinnacle DV500; Nokia 447XPro; WinXP Pro SP1.
Ultima modifica di gnoppi : 06-07-2005 alle 07:44.
|