View Single Post
Old 05-07-2005, 23:37   #7
piufigo
Senior Member
 
L'Avatar di piufigo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Messaggi: 806
Bhe strano tutti gli Asus di solito hanno valigetta e mouse in dotazione ... comunque io ho un negozio e l'acconto su un notebook che non ho in casa serve proprio per evitare che qualcuno me lo ordini e poi cambi idea il giorno dopo, e io intanto l'ho ordinato dal mio fornitore e mi rimane magari sul gobbo perchè è un prodotto che non avevo intenzione di tenere.

Cioè la gente fa quello che vuole, ti fa perdere tempo a chiederti i preventivi, ti fa preparare la roba, e poi te la pianta li ... per questo dopo che mi hanno lasciato sul "gobbo" un notebook quasi invendibile e un pc assemblato, ho deciso anche io di chiedere una cifra simbolica di acconto (50 euro per l'appunto) cosi la gente ci pensa prima di decidere.

Se poi non l'ho ancora ordinato o non è stato spedito faccio di tutto per venire incontro al cliente per fare in modo che scelga un altro prodotto che preferisce, ma se è già stato spedito e non lo vuole più mi pare giustissimo che io possa trattenermi la caparra come avviene anche per qualsiasi altra transazione (vedi transazioni immobiliari ... chi cambia idea ci rimette la caparra).
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso