View Single Post
Old 05-07-2005, 17:48   #18
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
peccato davvero. reputo la f4 una delle pių+ belle cose esistenti dal punto di vista estetico, e tecnologico. un gioiello e mai avrai pensato potesse dare simili problemi. potrebbe essere che s olo il tuo č uscito male? d'altronde sono prodotte a mano, in serie limitate.. la serie fallata...o forse č proprio cosė... una moto di quel tipo da gioie e dolori nello stesso modo.

Purtroppo gran parte del mercato moto e' pilotato da cose come "estetica" e "colpo di fulmine" questo premia le moto che appagano nell' immediato ma che poco dopo si traformano in vere e proprie torture.

Inoltre molte volte sull' altare dell' estetica si sacrifica l'affidabilita' facendo fare ai cavi percorsi eccessivamente tortuosi o limitando il raffreddamento di componenti vitali.

Il risultato e' che sul mercato ci sono molte moto che "impressionano" , "fanno battere il cuore" , "affascinano" ma che il piu' delle volte lasciano a piedi per delle cavolare e che rendono il viaggio una tortura per pilota ed ancor piu' per il passeggero.

L'errore di fondo e' che putroppo il "motociclista medio" per scegliere la moto non si basa su dati oggettivi ma solo su sensazioni e mode , oggigiorno se non hai almeno 100 CV tutti ti guardano come un pezzente , quando in realta' quei 100 CV non servono a null' altro che non a pagare un bollo piu' salato, anzi la ricerca della potenza a tutti i costi ha reso i motori delle sportive 600 compltamente vuoti ai bassi ed inusabili per andare in giro ad andature normali.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso