non so xche ma sento il bisogno di raccontare questa storia...
3 anni fa (adesso ho 24 anni e lei 25) ho conosciuto una ragazza (stupenda) in discoteca, lei é venuta da me e ci ha provato

(quando si dice la fortuna) lo abbiamo fatto la sera stessa in macchina (é squallido lo so) il giorno dopo ci siamo visti, mi sono trovato subito a mio agio (la sera invece ero nervoso) be dopo poco ci siamo messi insieme

tra alti e bassi siamo andati avanti fino a natale, poi é divenata strana, faceva discorsi sul essere amici ecc...mi ha detto che un suo ex l'aveva chiamata e che ra confusa e non sapeva + se mi amava

pausa di riflessione e poi mi ha lasciato

é andata dal suo ex e se lé baciato...siamo rimasti amici...poche settimane fa mi ha confessato che un sabato sera aveva conosciuto un tipo e se l'era fatto, e lo aveva visto anche altre volte ...io ci sono rimasto troppo di merda

.
Settimana scorsa parte x il mare, ieri la vedo e parlando le "faccio chissa quanti te ne sarai fatti he" ...e lei "se proprio lo vuoi sapere
10 e io ... poi le faccio "ma ci hai t......o ??"e lei "solo con 6" sono stata con 2 assieme e con altri 2 assieme !!!!

dire che ci sono rimasto DI MERDA é dire poco !!!!!sapevo che prima di stare con me se ne era passati molti (xo ai tempi + che altro li baciava)xo quando stava con me era cambiata !! MI AMAVA !!!ha detto che non mi ha mai fatto le corna (non lo so...) io xo gliele ho fatte 1 volta
morale della favola ??
be potro' sembrarvi pazzo ma stanotte non ho chiuso occhio e sono arrivato alla conclusione che ...IO LA AMO

x quello che é ...stamattina la chiamo e le chiedo di rimettersi con me...lei non ne vuole sapere, dopo poco sono scoppiato a piangere come un bambino !!!

le ho detto di tutto da "ti amo" a "6 la mia famiglia" a "non posso stare senza te" "6 la persona + speciale che abbia mai conosciuto"
il fatto é che x questi 3 anni siamo sempre stati insieme, ci siamo sempre aiutati lun l'altra, io la considero come la mia famiglia, le voglio bene come voglio bene alla mamma, lei sa tutto di me e io di lei...dovevamo anche andare a convivere insieme

io con lei ci avrei fatto dei figli!!!(un domani é ovvio)
solo che lei non mi ama +, si é stufata(e pensare che prima mi amava e che molte volte ha pianto xme!!), non vuole darmi una seconda possibilità...
stamattina sono stato malissimo, mé caduto il mondo addosso, la persona + importante della mia vita che mi abbandona cosi' e non so neanche se potremmo restare amici (ci sto troppo male) e la cosa peggiore é che i miei amici causa università non ci sono quasi mai se non nei finesettimana quindi devo stare in casa a soffrire come un cane

xo devo dire che dopo il megapiagnucolio mi sono sentito molto meglio, ho fatto bene a sfogarmi...
non é strana la vita ??quando una persona ti ama tu non ci fai caso e te ne freghi, ma poi quando questa ti abbandona la ruota gira e 6 tu a soffrire e lei a fregarsene.