Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ci sono una paccata di giochi che costano 50 euro e durano meno di dieci ore... e non ci si lamenta...
Il fatto è che siamo ancora materialisti, vogliamo il CD e la confezione a tutti i costi e cose simili.
Invece dovremo abituarci a comprare i giochi via internet, perchè imho questo sarà il futuro, che piaccia o no.
Che dopo il prodotto valga i 20 $ o no... è un altro conto, ma l' esperimento è molto interessante.
Se Sin 2 sarà un gran gioco... vedrete che saranno in molti a comprarlo, altirmenti sarà un buco nell' acqua.
Secondo certe logiche... HL2 non avrebbe dovuto vendere una cippa, e invece ha venduto più di 2 milioni di copie, il 30 % delle quali acquistate "non fisicamente" via Steam.
Se poi vogliamo continuare a fare una sterile critica nei confronti di Valve o di HL2... mi tiro fuori immediatamente perchè i 18 anni li ho fatti da un pezzo e non sono più un bambino...
|
Io HL2 lo ritengo un grande gioco e lo ho finito 3 volte e Steam come sistema
per scaricare automaticamente tutti gli aggiornamenti senza bisogno di andare a cercare della patch è anch'esso validissimo.
Quello che non mi piace è che venga solo venduto via steam e non che sono contrario anche alla vendita tramite steam ma io preferisco prenderlo con un supporto fisico.
Quindi ritengo che venga data la possibilità di prenderlo sia via steam che in negozi normali.
se è per questo anche io su steam ritengo esagerate e spesso prive di fondamento le critiche sul steam.