Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ci sono una paccata di giochi che costano 50 euro e durano meno di dieci ore... e non ci si lamenta...
|
beh... io non mi lamento e non compro nemmeno!
Quote:
Il fatto è che siamo ancora materialisti, vogliamo il CD e la confezione a tutti i costi e cose simili.
Invece dovremo abituarci a comprare i giochi via internet, perchè imho questo sarà il futuro, che piaccia o no.
|
su questo hai ragione, a me piacciono ancora le vecchie confezioni, ma se il futuro sara' quello di comprare via internet SPENDENDO MENO ben venga
Quote:
Che dopo il prodotto valga i 20 $ o no... è un altro conto, ma l' esperimento è molto interessante.
Se Sin 2 sarà un gran gioco... vedrete che saranno in molti a comprarlo, altirmenti sarà un buco nell' acqua.
|
20$ sono pochi.... ma non se moltiplicati per 4 o 5! sembra tanto che i giochi verranno a costare tantissimo, e inizieranno a venderceli a rate!
Io sinceramente il gioco che ho pagato di piu' e' stato battlefield2 e l'ho pagato circa 44 euro (dal solito play!) ma mediamente spendo sui 25 euro a gioco...
Quote:
Secondo certe logiche... HL2 non avrebbe dovuto vendere una cippa, e invece ha venduto più di 2 milioni di copie, il 30 % delle quali acquistate "non fisicamente" via Steam.
|
Half life 2 e' un gran gioco, seguito di un grandissimo gioco. Moltissima gente (compreso io) lo ha preso a scatola chiusa (lo avevo preordinato da play credo quasi un anno prima dell'uscita).. pensi saranno altrettanti quello che lo faranno con SIN2 (indipendentemente dalla qualita' del gioco?)
Quote:
Se poi vogliamo continuare a fare una sterile critica nei confronti di Valve o di HL2... mi tiro fuori immediatamente perchè i 18 anni li ho fatti da un pezzo e non sono più un bambino...
|
beh mi sembra che sia tu quello che si comporta da bambino, visto che il punto dove ti abbiamo contestato sia il costo finale del gioco (che potrebbe aggirarsi sui 80 - 100$) e per bello che sia il gioco per me e moltissimi altri il prezzo e' ESAGERATO, sopratutto tenendo conto che non hai in mano niente (si sono materialista!)...
Spero di aver chiarito!
Ciao