View Single Post
Old 20-03-2003, 20:03   #6
AlexGOD
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGOD
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Messaggi: 320
Su linux siamo d'accordissimo, era già mia intenzione installare una bella distribuzione leggera e veloce... però... però... Win95 ce lo devo tenere per forza!
Il pc non è mio e, anzi, fa parte di una rete di diversi pc cui accedono anche persone completamente (o quasi) estranee a qualsiasi conoscenza informatica. Queste stesse persone, forse solo per spirito di contraddizione, hanno imparato a distinguere Linux da Windows (e, soprattutto, Mozilla da Explorer) e, praticando come sport la "Lamentela libera", si divertono ad imputare la lentezza e tutti gli errori del pc al fatto che ci sia Linux!

Indi per cui... sono ancora tutto orecchie in attesa di qualche consiglio su come velocizzare questo winBARATTOLO95!

Ah, nel frattempo ho disinstallato tutti i prgs inutili, pulito per quanto possibile il registro, installato msconfig e snellito il boot. Infine ho anche trovato 2 bacchette di ram da 4mb l'una e ci ho riempito gli ultimi due slot vuoti della mb: ora siamo a 24Mb di ram!
Ho anche abilitato la gestione manuale della memoria virtuale di windows: credete che 16mb come valore minimo e 50mb come massimo siano giusti? posso aumentarli volendo.

Grazie a tutti
__________________
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows
AlexGOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso