Quote:
|
Originariamente inviato da the_joe
Il bidone aspiratutto ce l'ho (come ho detto li vendo pure), stò cercando un rimpiazzo per la defunta scopa elettrica Rowenta, ora vedo che TUTTI parlate bene del folletto, per me è e resta una follia pagare + di 1000 euro per una scopa elettrica (sarà che conosco i prezzi all'ingrosso di altre marche) che non è altro che un involucro per un motore elettrico a spazzole con una ventola quindi niente di particolarmente tecnologico che possa giustificare divari di prezzo così grandi, si pagherà l'assistenza e il numero infinito di accessori però dico che il più grosso bidone aspiratutto che ho in vendita e si tratta di un modello professionale con 2 motori da 1200Watt cadauno e fusto in acciaio inossidabile da 80Litri lo vendiamo a 255 Euro + IVA quindi mooolto meno dei 1200 che mi hanno chiesto per un "misero" folletto.
|
Quoto, il prezzo è semplicemente folle (sarà per questo che si chiama folletto?

).
Sarei curioso di sapere quanto costa produrli
Ne abbiamo uno in casa, da 30 anni (funziona ancora, anche se con qualche riparazione al cavo che si rompe spesso, ma ormai è proprio alla frutta...sta cadendo a pezzi): sicuramente NON lo ricompreremo. Preferisco spendere 100 euro per volta, e (nel caso) cambiarlo più spesso.......