View Single Post
Old 20-03-2003, 13:54   #17
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Quote:
Originally posted by "ChriD"

Gen.web, ti ricordo che io non ho offeso nessuno e poi che frequento il forum molto di più di te

Se vuoi una risposta seria eccola:
Dici che i toro sono in grado di salire a 2000Mhz senza overvolt e niente, superando quindi un gap di 200Mhz circa (se ci riferiamo al 2200+, ma lo stesso vale anche per altri proc.)
Io il mio procio riesco a farlo salire su mobo 845PE a 3Ghz e più senza overvolt (C1 ), superando quindi un gap di 500Mhz
Perchè intel non produce processori a 3.6 / 4 Ghz???? Forse ha paura di fare male ad AMD????

Il problema Gen.web è che i processori devono arrivare a quelle frequenze in piena stabilità operativa e non con un processore che da un momento all'altro si freeza (e menomale )
Intel dovra passare per aumentare di frequenza ad un altro processo produttivo (90 nanometri) come ha già detto cionci, AMD in futuro sarà anch'essa costretta a farlo se vorrà competere

Quindi se ti dicessi che AMD è alla frutta (come del resto anche Intel che credo arriverà al 3.20Ghz per poi passare al prescott), che cosa mi risponderesti?????

Ovviamente il tutto è anche correlato ad una questione di mercato, ossia rallentare l'uscita di processori sempre più nuovi per evitare che quelli più vecchi e quindi con frequenza minore calino troppo di prezzo!!!!!

CIao
scusa ma chi ha i thoro e riesci a portarli a 2400 mhz praticamente vcore default? Alla faccia del tuo aumento di 500 mhz Il fatto che tu frequenti il forum da + di me non fa nessua differenza. Se un intervento è scemo, così resta.
Se ci sono thoro che vanno a vcore default oltre i 2000 mhz non mi spiego xchè amd non riesca a fare un processore a 2300 mhz stabile, visto che molta gente ha thoro a 2300 mhz rock solid...
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso