View Single Post
Old 04-07-2005, 23:49   #154
squadraf
Senior Member
 
L'Avatar di squadraf
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Ottimo, così vedremo.
Allora saluta la famiglia "tradizionale" alla quale siete tanto legati. Ne perderete la metà in prigione con almeno 30 anni di carcere davanti.....sempre che i processi finiscano prima di 5 anni (iperbole, ma è per far capire quale è la conseguenza della manica troppo stretta, problemi carcerari e intoppi giudiziari).
Problemi carcerari? Si costruiscono nuove carceri! Intoppi giudiziari? Si assumono nuovi giudici e si deburocratizza l'apparato giudiziario!
E' tutto così difficile in questa italia... o forse ce lo rendiamo noi difficile?
Quote:
Leggevo di "autarchia" energetica.....ebbè l'Italia è famosa per gli immensi bacini di greggio, uranio e i possenti fiumi come il S.Lorenzo in Canada.
Inoltre siamo all'equatore e abbiamo un'irradiazione solare simile a quella di Mercurio e onde e venti (per centrali mareomotrici ed eoliche) da fascia monsonica.....
Sai, esistono altre forme di energia... c'è il nucleare, che potrebbe esser benissimo rivalutato... ci sono incentivi FORTI che dovrebbero esser dati alla ricerca sull'idrogeno per poter arrivare primi sul campo... ma già l' Italia è sempre in ritardo...
fine OT (se vuoi continuiamo in privato )
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso