View Single Post
Old 26-09-2001, 21:46   #4
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Se il problema è l'eventuale casino tra il pc al lavoro ed il mac a casa, non vedo il problema, lo fanno in tanti, tantissimi.
Il vantaggio dell'iMac e che è già predisposto per le tue esigenze, e per molte altre cose, per esempio ti scarichi il filmino del comleanno dei bimbi, lo monti con iMovie, con iTunes ci crei anche una colonna sonora a parte se vuoi, e poi masterizzi il tutto.
Di software in dotazione ne danno a vagonate, anzi fino al 30 settembre ne regalano una dozzina di titoli, fra giochi, enciclopedie etc etc
Se poi in ufficio usi Office, quando torni a casa avrai la "fortuna" di usare Office anche su mac...
Se il passo non lo fai allora cerca la soluzione migliore in termini di costi benfici e affidabilità tra la firewire ed il software di montaggio.
La pinnacle credo aiuti indipendenemente dal processore che usi.
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso