View Single Post
Old 04-07-2005, 18:39   #8709
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da DegreeLessNess
ciao , ho la possibilità di aquistare due moduli TWINIX da 512 (per un totale di 1gb) per 120 € (tutte e due assieme) sono memorie XMS che si andrebbero ad aggiungere alle altre 2 che ho già (per un totale di 2gb) ..volevo sapere se questo comporta un downclock a 333mhz delle memorie... in quanto nel manuale della K8N neo2 sta scritto che le memorie si downcloccano solo se DOUBLE-SIDE.. che vuoldire se non sbaglio che hanno i chips sia da na parte che dall'altra.. come faccio a sapere se le mem sono double sided dato che hanno i dissipatorini attaccati addosso?????
Guarda da sotto,di profilo,dove i dissi toccano i chip...io con le Vitesta ho fatto così,le mie sono single side....altrimenti informati su che capacità hanno i chip montati,fai la divisione e ottieni il n° di chip...in genere sono 8 per lato....se la divisione ti dà 16 sono DS....non credo che la Corsair monti 4 chip per lato...tra tutte le DDR che mi sono capitate tra le mani,non ne ricordo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso