View Single Post
Old 04-07-2005, 12:45   #24
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Il BT sembrerebbe simile a molti Nec, cioè non ha tutti i protocolli che sono diversi e vari.

Il supporto completo al BT permette di collegare tutte le periferiche BT, trasferire File, stampare documenti, usare auricolari BT (ogni singola funzione ha un protocollo specifico con nomi e sigle assurdi).

Il nec 606e del mio amico ha il BT ma come parecchi LG e alcuni Siemens di fascia bassa manca di tutti i protocolli tranne auricolare, tali protocolli credo siano legati al costo del chip BT(quindi all hardware usato) in quanto non ho mai sentito che sono stati implementati successivamente con aggiornamenti su nessun cellulare.

PS: anche il mio amico ha dovuto provare 3 diversi auricolari sul Nec perke non funzionavano (a quanto pare non avendo tutti i protocolli molti BT risultano incompatibili).

Non sò i prezzi ma per 399 € io credo che i Nokia 6630-6680 siano un abisso + avanti grazie anche al sistema symbian e alla loro versatilità.

Ottimo invece il supporto stereo (finalmente qualcosa si muove in direzione giusta) , per quanto rigurada il surround è un Virtual Surround.
Tramite effetti applicati a monte inganna l' orecchio) naturalmente questi effetti sono fissi e non dinamici al cambiamento dell' ambiente come un vero Surround quindi risultano a volte artificiali.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 04-07-2005 alle 12:47.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso