View Single Post
Old 03-07-2005, 22:18   #12
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Avete mai avuto storie con delle vostre colleghe di lavoro?

Io mi trovo in uno stato confusionale perchè questa mia collega a mè piace e a lei piaccio anche, il fatto è che io sò che a lei piaccio e lei non sà che lei mi piace, insomma non sò .....come iniziare ...se farci qualche proposta d'uscita o invitarla a pranzare fuori, per adesso ci facciamo uno squillettino di tanto in tanto ...e qualche sms....domani è lunedì si ritorna di nuovo a lavorare...e la rivedo ....l'unico mia preoccupazione di fare le cose..frettolose..e rischiarla di perdere! Da premettere che lei è una tipa timida e riservata! Help! ....

io sono molto contrario invece. Da me praticamente stanno cercando di farmi mettere con una mia collega, visto che siamo coetanei, ma non ci penso proprio. Non per lei, anzi niente male, ma per la situazione.

Allora, metti che stiate insieme e vada tutto bene:

La vedi la mattina, la vedi il pome, la vedi la sera e poi di nuovo la mattina ed il pome e....ah si, la sera e via così. Ma sai che rottura?? poco tempo e già non ne puoi più.

metti che il rapporto, come capita, si incrini e vi siano litighi e casini:

che succede?? che non puoi neanche dire: "va bhe, per un pò non ci penso e non la vedo"...... perchè orco cane te la becchi ogni giorno....per tutto il giorno!!!!

metti che vi lasciate:

la classica e falsa frase:"behe ci vediamo/ci sentiamo" diventa vera!!!
perchè il giorno dopo zac, te la becchi al lavoro.....

no ma sai che stress in tutti e 3 i casi????

pensaci bene, molto bene

ciauz

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso