Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ti diro' dove NON comprare, NON comprare da bitworld, é un truffatore, spedisce giochi usati anziché nuovi, mette chip che non funzionano ecc...
|
io ci ho comprato Zelda: Wind Waker con bonus disk, mi è arrivato sigillato (la plastica con il logo Nintendo), l'unica pecca è che era la versione con scatola e manuale in tedesco (gioco multilingua, il bonus disk solo in inglese, come sarebbe stato anche con l'edizione italiana).
Secondo me ULTRAGAMES è affidabile, qualche tempo fa ho ordinato da loro un pad e un cavo RGB originali, per errore mi hanno mandato un cavo RGB compatibile (che costa un terzo), dopo una mia mail mi hanno inviato il cavo RGB originale senza alcuna spesa da parte mia (mi hanno anche lasciato il cavo compatibile).
Ho ordinato anche da GTWORLD, il materiale è arrivato senza problemi, il gioco aveva scatola e manuale in italiano (però alcune persone hanno preso Resident Evil 4 e gli è arrivato con scatola e manuale in spagnolo, gioco comunque multilingua).
Ho provato anche PLAY.COM, che dire, ottimi prezzi, solo carta di credito (ho fatto una postepay apposta), giochi in versione PAL inglese (quindi sai già in che lingua ti arriveranno), niente spese di spedizione.