Quote:
Originariamente inviato da Voltron
La risoluzione nativa sono certo che fosse 1280x800, per il refresh non ricordo bene....
Far funzionare i cd di ripristino non è facilissimo!...ho letto nella guida che bisogna fare una procedura preliminare da bios per poterli utilizzare.
Inoltre i cd di ripristino(in senso stretto) sono tre: due "illegibili"(come tu hai notato) poichè si attivano da boot e con la procedura di ripristino, denominati "Recovery-CD"(tale sigla è scritta al centro a desta del cd).
Poi c'è un cd denominato "System-CD" leggibile tranquillamente, contente drivers, guide e altre c@zzatelle come la ormai fantomatica cartella "patch".
Comunque il difetto di viualizzazione che riscontro consiste in caratteri più "sottili" e leggermente sfocati e la barra di avvio è anch'essa più sottile.
ps: probabilmente sarò costretto a ripristinare il sistema con i cd della casa per vedere se risolvo il problema(anche se avere xp-home mi fà rodere!).
|
ma tu hai detto che ora ti arriva massimo a 1280x800! quindi come prima.. ma non è che prima avevi 120dpi e ora 96? oppure avevi attivati effetti quali cleartype in proprietà-->aspetto?