Discussione: SPHP
View Single Post
Old 03-07-2005, 12:20   #3
SEO85
Member

L'Avatar di SEO85

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alvaro Vitali
Ma tu vuoi utilizzarlo in locale, cioè sul tuo pc?
Per far cio' devi installare un server web tipo Apache e poi installare il modulo PHP che gli permette di interpretare il codice php.

PHP non è un programma stile windows con l'eseguibile , è un linguaggio di programmazione!

Altrimenti, e credo che questo sia il tuo caso, sul tuo host ove pubblicherai il blog ci sarà già instalalto php4 e puoi seguire i passi di installazione di SPHPblog per utilizzarlo in remoto.

ciaooo!
Purtroppo non posso rispondere alla tua domanda perchè quello che so io è quello che c'è scritto nell'introduzione del sito ufficiale di SPHP:

Codice:
 Welcome to the Simple PHP Blog web site. This site is dedicated to the development of the Simple PHP Blog (SPHPBlog) software. I started this project because I wanted a dead-simple blog. Something that didn't require a database, used flat text files, and looked nice.

The main advantage of using Simple PHP Blog is that it only requires PHP 4 (or greater) and write permission on the server. Unlike other blog software, there is almost no setup - just unzip and copy..
Io ho uno spazio su altervista, e li ho uppato il tutto.... che mi dite?