View Single Post
Old 03-07-2005, 10:21   #3
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da kk3z
Devi usare javascript, o se non vuoi usarlo devi ricaricare la pagina.

Non ho capito cosa significhi altrimenti ti avrei fatto un esempio
ok, susami mi spiegherò meglio

Voglio inserire una checkbox all'interno di un file jsp che mi abiliti/disabiliti, a seconda che sia checkata o no, una parte dei controlli della stessa pagina oppure l'altra parte di controlli, sempre però sulla stessa pagina jsp. Così, se la checkbox non è selezionata ho attivo, per dire, 3 <input type="text"...> in cui posso scrivere, se invece la checco, questi tre mi si disattivano (DISABLED, e quindi non posso + scriverci) e se ne attivano altri 2 che prima erano disabilitati, mi sono spiegato meglio?

E' una sorta di "direzionatore dell'input" della mi aform. A seconda che sia checcata o meno, l'utente potrà inserire valori in punti diversi del mio file jsp, e conseguentemente verranno salvati all'interno del mio database sottostante in posizioni e tabelle diverse.

Grazie per l'aiuto
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso