Non mi potete tirare fuori i prezzi per i rivenditori, è un'argomentazione ridicola, quel che conta è il prezzo al pubblico punto e stop. Altrimenti son castelli di carte. E il NW ha dei prezzi pazzeschi per le prestazioni che offre, punto e stop. Se mi dite che il 1600A si oveclocka bene solo quello è una opportunità sensata.
Non credo piuttosto che la critica al Pentium 4 sia frutto di ignoranza ecc. ecc.: tutto il contrario invece - LO SONO LE SUE VENDITE, limitatamente al Willamette.
http://www.lithium.it/articolo0005p1.htm
Non mi permetto di dire che il NW fa schifo in sé (né mai ho ventilato questa ipotesi): è SEMPLICEMENTE IMPROPONIBILE come rapporto prezzo/prestazioni (affidabilità, espandibilità, ecc...).
Non si dimentichi che l'upgrade futuro è molto più sicuro e garantito su AMD in questo momento. Stabilità c'è da entrambe le parti. Prestazioni, col NW e le RIMM (forse anche le DDR ma non si arriva ai 3,2Gb/s richiesti dal bus a 400MHz ...), pure.
Per il resto il Willamette non mi piace affatto ed è frutto di una politica commerciale scorretta e truffaldina. Pentium 4 ha finora significato Willamette e tutto il suo apparato pubblicitario e criticarlo aspramente è assai fondato...
Non si dimentichi che il Pentium 4 con i suoi costi ha costretto ad abbinarlo alla SDRAM PRODUCENDO MIGLIAIA DI PC-ABORTO IN TUTTO IL MONDO!
col NW, ripeto, vedremo.
Tuttavia, MAI con questi prezzi!!!