Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Non è male e soprattutto a 599 euro non trovi nulla ... al 3D Mark 2001 mi faceva 6000 punti e quindi anche la scheda video caspita viaggia più di quanto ci si possa aspettare !! Come alternativa sullo stesso prezzo potresti prendere un HP NX6110, io lo preferisco, ma apparentemente è peggiore.
Dispone di un ottimo chipset Intel, ma la scheda video è integrata, il processore Celeron M 1,4 Ghz e non ha il masterizzatore DVD. Lo preferisco semplicemente perchè pesa 2,6 Kg ed è molto più piccolo, e la batteria fa 2,5 ore mentre con l'acer fai fatica ad arrivare a 2. Inoltre mi sembra fatto meglio, e la scheda grafica pur essendo integrata mi faceva 3800 punti al 3D mark 2001 !!! E' una intel media accelerator 900 su PCI Express fino a 128 mega condivisi e DirectX 9 ... non male per essere integrata !!! Ma questi sono gusti ... io il notebook non lo uso certo per giocare ! Ti premetto che ho potuto provare questi 2 modelli perchè gestisco un piccolo negozio di informatica. Ciao.
|
Interessante.
Nemmeno io lo userei per giocare ! Ho già un desktop con un P4 Extreme Edition e la 6800 Ultra !
Avevo visto anch'io l'HP. Come "pro" ha senza dubbio la durata (anche se la differenza non è elevatissima - poi presumo di usarlo spesso ataccato alla corrente) ed il peso (1 kg in meno). Se solo avesse avuto un masterizzatore DVD+/-RW andavo su quello visto che il reparto video mi interessa solo relativamente.
Devo dire però che vedendolo in foto l'HP mi sembra più "plasticoso" dell'ACER che ho visto dal vivo però.