View Single Post
Old 02-07-2005, 18:13   #2
james pritt
Senior Member

L'Avatar di james pritt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da FireBlade84
Mamma mia ragazzi....in questi giorni ho avuto delle grandi soddisfazioni!!!
Allora...ricapitolando....
Avevo un p4 3.0ghz con dissipatore del box iniziale e raggiungevo temperature superiori a 65°C in idle e nn vi dico sotto sforzo!!
Poi di seguito ho comprato una asus v9980 e ci ho piazzato sopra un dissi arctic cooling (lo sbaglio + grande della mia vita) e dopo un paio di minuti di gioco la scheda mi raggiungeva temperature intorno agli 80°C ed iniziavano ad apparirmi strane texture sullo schermo...ripeto dopo pochi minuti di gioco!!!
Poi girando i forum vedevo che tutti parlavano di zalman...zalman...e io dicevo...maahhhh...proviamo!!!!
Allora cos'ho fatto....ho ordinato due belli dissipatori x la mia cpu e x la mia vga....il cnps7000b al-cu led x la cpu e il vf700 cu x la mia vga!!!
Ragazzi...nn crederete che temperature raggiungo sotto sforzo con questi 2 mostri di dissipatori......x la cpu massimo 45°C e x la vga massimo 53°C dopo 2 ore di doom3!!!INCREDIBILE...GODURIA!!!
Nn capite che soddisfazione dopo aver provato in tutti i modi di abbassare ste benedette temperature!!!
Finalmente posso godermi il mio mostriciattolo descritto nella firma!!
Dovevo sfogarmi con qualcuno!!!
Quindi se siete indecisi su un dissipatore x la vostra cpu o x la vostra vga andate + che sul sicuro con zalman!!!
Ciao a tutti!!!
sono contento per te ma dire che sono le migliori .....
sono sicuramente tra le migliori ma dipende dalla configurazione e dalle esigenze dellutente
.....
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa

per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui
ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN
james pritt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso