HD Esterno:Triangolo Giallo Windows
Ho moddato il mio case esterno per HD (e lettori) mettendoci un neon blu. Per una settimana non ha dato problemi,ma ora non riesco a passare molti file sull'hd poiché a random,dopo un po' mi appare il triangolo giallo di windows che mi dice che la scrittura rimandata non ha avuto successo,probabilmente per problemi di rete.
Cita un file k:\$Mft
allora io ho pensato che fossero prensenti troppi file,rispetto a quanti ne possa contenere l'indice MFT,dunque ho formattato,ma nulla. Ho tolto e rifatto la partizione e nisba. Ho anche attivato la cache di scrittura,ma il problema è lo stesso.
La temperatura nn mi sembra eccessiva
Ho tolto anche il neon....ma è sempre lo stesso. non vorrei che si sia rotto il disco,ma dagli altri miei amici va tutto ok. Voi avete avuto problemi con questa scheda madre con questo tipo di periferica?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
|